arrowenvelopefacebookinstagramlinked-intwitteryelpyoutube

Yelp per iPhone: 9 consigli per esperti

Hai scaricato l’app di Yelp sul tuo iPhone e pensi di avere il controllo della situazione. Preferiti? Hai perso il conto. Prenotazioni? Ormai nei locali ti danno del tu. Allora è il momento di passare al livello successivo! Ecco i nostri 9 consigli per diventare un vero esperto dell’app:

  1. Nuove aperture

Sii sempre il primo a saperlo e fallo sapere a tutti

Quale soddisfazione migliore che scoprire e condividere i posti freschi freschi di apertura in città? La nostra funzione di ricerca delle nuove aperture ti informa sulle ultime novità da non perdere in zona.

  1. Forum

Il posto giusto per fare domande e ricevere risposte

Hai assolutamente bisogno di chiedere un consiglio agli Yelper locali? Vuoi condividere un’iniziativa o sei solo in vena di scherzare? Le conversazioni del Forum servono proprio a questo. Premi il tasto “Altro” e conquista il Forum con il tuo carisma!

  1. I “Best of” dei check-in

Scala la classifica

Le statistiche sui check-in servono a ricordarti i posti in cui sei stato (e che magari non hai ancora recensito), a curiosare tra i check-in dei tuoi amici e sfidarli a chi ne fa di più. Hai mai conquistato la corona della tua città a suon di check-in?

  1. Complimenti

Ti piace qualcosa? Dillo!

Hai appena visto la foto di un piatto invitante? Hai scoperto la specialità di un locale grazie a una recensione? O magari ti piace come scrive quello Yelper? Inviagli un complimento! Non esiste modo migliore per esprimere il tuo apprezzamento o ringraziarlo per il suo aiuto.

  1. Mappa dei check-in

Vedi tutti i posti che hai visitato con Yelp

Hai tantissimi check-in all’attivo? Hai girato il mondo e vuoi vedere dove sei stato? Allora questa notizia ti farà felice: puoi visualizzare una mappa con tutti i tuoi check-in. Ingrandisci o diminuisci la mappa per scoprire quante località hai già conquistato nel mondo!

  1. Leggi la Guida Yelp

Scopri le novità nella tua zona ogni settimana

Restare al passo con le e-mail non è sempre facile. Se non hai ancora letto l’ultima Guida Yelp nella tua posta in arrivo, puoi sempre aprire l’app e leggerla in qualunque momento. Scoprire i locali e gli eventi di tendenza nella tua città non è mai stato così semplice. Bonus: Aggiungi ai Preferiti le attività che ti interessano direttamente dalla Guida Yelp.

  1. Aggiungi un’attività

Su Yelp manca qualcosa? Aggiungilo!

Hai visto un posto che non è ancora presente su Yelp? È l’occasione perfetta per aggiudicarti il badge “Primo a recensire”. Tocca “Aggiungi un’attività”, inserisci i dettagli e potrai subito fare check-in e aggiungere foto. Così facendo, inoltre, aiuterai gli altri Yelper a scoprire quell’attività. Grazie del tuo aiuto!

  1. Condividi le attività

Condividere è meglio!

Sei quell’amico a cui tutti chiedono consigli su dove andare a cena? Invia ai tuoi amici il link di un’attività su Yelp in modo che vedano indirizzo, numero di telefono e foto, oltre a poter leggere le recensioni sul posto che vuoi consigliare. Ti basta premere il pulsante con i tre puntini in alto a destra e poi “Consiglia attività”.  

  1. Monocle

Ehi, siamo nel futuro!

Se non hai un ottimo senso dell’orientamento o ami semplicemente la realtà virtuale, dai un’occhiata al Monocle. Tieni il telefono di fronte a te e muovilo a 360°: vedrai apparire un elenco di attività vicine. Consiglio: non farlo mentre cammini, può essere pericoloso.

Conosci qualcuno che ha appena scaricato Yelp? Abbiamo un post anche per lui!