arrowenvelopefacebookinstagramlinked-intwitteryelpyoutube

Raddoppia le azioni dei clienti per raddoppiare le opportunità di guadagno

Quando si tratta di aumentare le azioni dei clienti su Yelp, esistono due scuole di pensiero. Secondo alcuni bisogna incrementare le visualizzazioni per far crescere le azioni di conseguenza. Altri, invece, puntano a ricevere più azioni da parte di chi sta già visitando la propria pagina.

Italian

Qualunque sia la tua strategia, una cosa è certa: l’aumento delle azioni dei clienti determina maggiori opportunità di guadagno per la tua attività. Verifica tu stesso i risultati con questi 3 consigli:

  1. Aggiungi l’orario di apertura: In media le attività con gli orari ricevono il 250% in più di azioni dai clienti. Inoltre, mostrare gli orari sulla tua pagina le fa guadagnare un posto tra i risultati di ricerca quando viene usato il filtro “Aperto ora”.

  2. Aggiungi altre foto: Prendi due attività. Entrambe hanno da una a cinque recensioni. Una ha 10 foto, l’altra nessuna. In media, la pagina di attività con foto riceverà il 200% di visualizzazioni in più rispetto a quella senza.

  3. Crea un’offerta check-in: Le offerte check-in sono un modo efficace per attirare gli utenti da dispositivi mobili. In più, chi fa check-in nella tua attività riceve in seguito un promemoria che gli ricorda di recensirla.

Accedi subito a Yelp per proprietari di attività per far crescere le tue opportunità di guadagno!